La Masterclass di pianoforte di Beethoven quest’estate vedrà Jeffrey Swann in una serie di conferenze che esploreranno non solo Beethoven e la sua musica, ma anche il suo contesto storico, le tecniche e le sfide interpretative. Ogni lezione includerà una sessione interattiva di domande e risposte in cui tutti gli ascoltatori sono incoraggiati a porre domande e ad avviare discussioni animate.
Carismatico e stimolante, Jeffrey Swann è noto al pubblico di tutto il mondo, e in particolare al Festival Dino Ciani, per la sua ampia conoscenza della musica, letteratura, storia e arti visive e per le sue conversazioni illuminanti su tutti gli argomenti della musica.
“… Ho visto il pianista Jeffrey Swann in un’esibizione elettrizzante che enfatizzava gli estremi contrastanti della composizione: la commedia era strabiliante, i silenzi erano celesti, la velocità era spericolata, la complessità era estatica. Molti dei migliori concerti a cui abbia mai assistito presentavano musicisti fuori dai rifelttori in luoghi modesti, e la performance di Swann prende il suo posto tra questi”.
Per ulteriori informazioni e per iscriverti, visita la nostra pagina Beethoven Masterclass 2020!